Pagamenti sicuri e veloci

Per garantire la massima tranquillità e comodità ai nostri clienti, offriamo come modalità di pagamento:

  • PAYPAL o con carta di credito Maestro, Visa, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Discover, American Express, Carta Aura, Postepay prepagata
 
      Con PayPal sei in buone mani dall'acquisto alla consegna: sono già previste diverse modalità di assistenza nel caso l'acquirente non ricevesse il prodotto acquistato o lo ricevesse danneggiato, oppure infine ci si vuole avvalere del diritto di reso. Maggiori informazioni in https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/buyer-protection
 
      Puoi inviarci il tuo pagamento mediante il tuo account PayPal oppure, se non hai un account PayPal, semplicemente specificando i dati della tua carta, seguendo queste semplici indicazioni:
 
           scegli di voler pagare con una carta
           Paga con paypal ma con carta
 
       dunque specifica i dati della tua carta
 
           Paga con paypal ma con carta di credito

 

           PayPal è la soluzione più scelta per i pagamenti online perché è veloce e sicura; mediante Paypal è possibile pagare con un conto Paypal oppure con una qualsiasi carta di credito, anche prepagata e il venditore non viene mai a conoscenza dei dati di pagamento dell'acquirente perché Paypal gestisce tutto il pagamento; per approfondimenti, leggi questo articolo: http://www.vfxwizard.com/it/supporto/devo-avere-conto-paypal.html, visita www.paypal.com oppure non esitare a contattarci.

         

           Pagamenti sicuri e facili con PayPal

  • RICARICA POSTEPAY
 
Potrai inviarci il tuo pagamento recandoti un una ricevitoria o centro Lottomatica e chiedendo di ricaricare una PostePay. Completa il tuo ordine e ti invieremo i dettagli necessari per procedere.
 
 
 
  • BONIFICO BANCARIO
 
Se preferisci usare questo metodo di pagamento, riceverai le informazioni per effettuare il tuo bonifico in automatico al completamento dell'ordine.

 

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci.